insaintvincent InSaintVincent

Cosa c'è in Saint-Vincent

Vivi l'estate in Saint-Vincent. Scopri gli eventi e la vita culturale del paese.

Masters of Magic

Dal 2006 Masters of Magic seleziona le performance artistiche più affascinanti e all’avanguardia per rendere sorprendenti le estati a Saint-Vincent.

Cavalieri della risata

Rassegna comica con artisti di fama nazionale, con i comici provenienti dai format televisivi più conosciuti, come Zelig, Colorado e Comedy Central.

Cinema all'aperto

Cosa c'è di meglio alla sera, in estate, di guardarsi un bel film per famiglie, magari accompagnato da una bibita o un gelato?

One Man Show

Un’estate all’insegna dello spettacolo con i migliori artisti del settore.

Serate Cover Band

Rivivi le emozioni dei grandi gruppi musicali grazie alle migliori Cover Band!

Musicisti valdostani in concerto

Immergiti nella cultura musicale del posto, scoprirai delle perle sonore inaspettate.

Concerti per organo

Concerti di musica senza tempo suonati con l'organo sapranno farvi scoprire nuove vibrazioni.

Saint-Vincent Livres

Anche quest'anno Saint-Vincent Livres torna in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto per un aperitivo con gli autori che presentano le ultime pubblicazioni.

I prossimi eventi

domenica 1 agosto 9:30

"Comagna Trail" Partenza

1° Comagna Trail - Memorial Andrea Bich - 23 km - 1600 m di dislivello

Partenza, domenica 1° agosto 2021, dal centro di Saint-Vincent, per raggiungere la Testa di Comagna (2.106 m di altitudine), raggiungendo il Col de Joux (1.640 m di altitudine) per poi rientrare attraverso il Col Tzecore, Gran Rhun e terminare la gara a Saint-Vincent.

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

sport
lunedì 2 agosto 21:00

Concerto per organo - Giovanna Tricarico

L’Associazione culturale “Le Clavier”, nell’ambito del 52° festival internazionale di Concerti per Organo, presenta:  Giovanna Tricarico presso la chiesa di Saint-Vincent. Un concerto di musica senza tempo, suonato con l’organo della chiesa Parrocchiale, saprà farvi scoprire nuove vibrazioni.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Chiesa e Sito Archeologico

musica
lunedì 2 agosto 21:30

Ratatouille - Cinema all'aperto

Un topolino di campagna, di nome Remy, si trasferisce nei pressi di uno dei più rinomati ristoranti parigini, dove lavora il famoso chef Gusteau. Affascinato dall'arte culinaria, decide di restare per inseguire il sogno di diventare un abile cuoco.

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

cinema
martedì 3 agosto 21:30

Tributo ai Beatles e/o John Lennon

Serata Cover Band dei Beatles e/o John Lennon in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Ingresso libero.  

Concerto tributo al gruppo che ha fatto la storia della musica internazionale: i Beatles! Senza dimenticare l’intramontabile John Lennon con le sue canzoni da solista.

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

musica
giovedì 5 agosto 21:30

Onward - Cinema all'aperto

"Nel film racconteremo la storia di due elfi teenager con un babbo che è morto quando loro erano troppo piccoli, tanto che non lo ricordano. Ma grazie a quel po' di magia che è rimasta nel mondo, i ragazzi s'imbarcano in un'impresa che consentirà loro di passare un ultimo magico giorno con il babbo."  Dan Scanlon

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

cinema
venerdì 6 agosto 18:00

Presentazione della collana di guide del Sentiero Italia CAI

La rassegna "Saint-Vincent Livres" torna in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a brindare con gli autori. Intervengono: Andrea Greci (curatore della collana e autore della guida VdA), Francesco Cappellari (editore), Franz Rossi (autore della guida Piemonte); modera Denis Falconieri.

Come di consueto, ci saranno alcuni posti ai tavolini dove sarà possibile ordinare un aperitivo e altri liberi dove godere della presentazione.

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

saint-vincent livres 2021
venerdì 6 agosto 21:30

Max Pieriboni - Cavalieri della risata

Max Pieriboni, comico cabarettista, autore e attore, sarà il protagonista della serata di venerdì 6 agosto in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Ingresso gratuito.
"La mia vita è il cabaret! Presente per anni nel circuito della fortunatissima trasmissione Colorado e da due anni anche presso lo storico locale Zelig di Viale Monza Milano, nella trasmissione Zelig Time"

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

cavalieri della risata cabaret