insaintvincent InSaintVincent
venerdì 4 agosto 21:30

Alessandro Bianchi in Fantacomici


Il Cabaret estremo di Alessandro Bianchi Live dimostra come un comico é disposto a tutto pur di sorprendere e divertire: suonarsi le chiappe, travestirsi da trans, scendere nei vuoti cosmici della mente di un fotomodello o calarsi violentemente nei panni di un vigile urbano fondamentalista.

Inoltre Alessandro Bianchi evoca traduttori sottopagati e comandanti di aerei a fine carriera con la stessa voglia di pilotare un aereo di un barattolo di chiodi.

Ritratti estremi che vi regaleranno un caleidoscopio di palpiti emozioni brividi sorprese disagio spasmi disagio sorprese brividi emozioni e palpiti.

Alessandro Bianchi, nato a Parma nel 1969, si è diplomato presso la Scuola del Teatro Stabile di Genova. Nel 1995 ha iniziato a collaborare con il Teatro della Tosse e i Cavalli Marci, facendo così il suo ingresso nel mondo della televisione. Negli anni successivi ha lavorato sia in radio, cinema che in televisione, esibendosi in imitazioni per "Quelli che il Calcio" e assumendo ruoli più neutri come conduttore di talk show comici in "Cuork, viaggio al centro della coppia". La sua passione principale consiste nell'inventare personaggi originali e surreali per programmi comici come "Matricole&Meteore", "Bulldozer", "Scorie", "Neurovisione" e "Colorado". Nel campo teatrale, ha portato in giro per l'Italia spettacoli comici one man show come "Basilicanova Power", "Faccia di Cane e altre bestie" e "Alessandro Bianchi Live".

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

comici comici in piazza

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.