Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
mercoledì 2 agosto 21:30

DimiDimitri Acrobatica Show

È con grande entusiasmo che l'Associazione Culturale Circo e Teatro DimiDimitri presenta uno spettacolo unico e coinvolgente, che prenderà vita nella suggestiva cornice di Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint-Vincent!

Gli spettatori sono invitati a partecipare a un'esperienza straordinaria di emozioni, partecipazione, inventiva e scoperta, poiché l'Associazione Culturale Circo e Teatro DimiDimitri si propone di aggregare i giovani attraverso il teatro e le arti circensi. Essa rappresenta un punto di incontro di culture ed esperienze, favorendo lo scambio tra ragazzi italiani ed europei.


Dal 2011, l'Associazione ha promosso il proprio progetto culturale ed artistico unico, offrendo corsi e laboratori circensi e teatrali per adulti, bambini, ragazzi e professionisti. Vanta una vasta esperienza nel settore artistico, guadagnata attraverso la realizzazione di eventi e Festival di grande successo.

Ma l'Associazione non si ferma qui! In oltre 10 anni di storia, ha dimostrato la sua capacità di rinnovarsi costantemente, offrendo opportunità di crescita ai propri allievi in un contesto nuovo, originale e creativo. Essa è orgogliosa di formare e sostenere coloro che hanno deciso di intraprendere la professione artistica, offrendo loro un supporto senza pari.

Gli spettatori sono invitati a scoprire lo spettacolo che l'Associazione ha preparato per loro! Una performance magica e coinvolgente, che li lascerà senza fiato e li farà emozionare. Non possono perdere l'opportunità di essere parte di questa avventura straordinaria, che unisce arte, talento e passione.

Vi aspettiamo a Saint-Vincent, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, per una serata indimenticabile con l'Associazione Culturale Circo e Teatro DimiDimitri. Preparatevi a vivere un'esperienza unica che rimarrà nel vostro cuore per sempre!

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

arte circo acrobazia

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto