Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
sabato 22 luglio 21:30

Negramaro tribute

 La straordinaria band "Negramaro Tribute" vi farà vivere una serata indimenticabile.

Con passione e dedizione, questi talentuosi musicisti si sono uniti per celebrare il repertorio unico dei Negramaro, una delle band più amate e influenti della scena musicale italiana.

La "Negramaro Tribute" vi porterà in un viaggio emozionante attraverso i successi senza tempo dei Negramaro, ricreando l'energia travolgente e le melodie coinvolgenti che hanno reso famosa la band originale. Canzoni come "Mentre tutto scorre", "Estate", "Meraviglioso" e molte altre verranno interpretate con maestria, catturando l'anima e l'essenza del suono dei Negramaro.


Preparatevi a cantare a squarciagola, ballare e lasciarvi trasportare dalla magia della musica mentre la "Negramaro Tribute" ricrea l'atmosfera unica dei concerti dal vivo della band originale. Ogni nota, ogni accordo e ogni parola saranno eseguiti con autentico entusiasmo e un tocco personale che renderà l'esperienza ancora più speciale.

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

musica musica in piazza

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto