Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
venerdì 13 agosto 21:30

Daniele Raco - Cavalieri della risata

Daniele Raco, comico, attore, wrestler e drammaturgo italiano, sarà il protagonista della serata di venerdì 13 agosto in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Ingresso gratuito.
Vanta quasi trent'anni d’attività e moltissime esibizioni live negli spettacoli televisivi più noti, tra cui Zelig; è stato anche per dieci anni il conduttore e l’organizzatore del laboratorio Zelig di Genova.

Daniele Raco si definisce stand up comedian da sempre. Vorrebbe essere Bernie Mac ma è americano come Nando Moriconi. Riesce a farsi capire da tutte le generazioni. Da vero comedian di razza ama visceralmente il piccolo palco del club o del teatrino di periferia che sono la sua vera dimensione e quando parte è davvero difficile da contenere.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Centro Congressi Comunale Saint-Vincent, in Via A. Vuillerminaz, 7.

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

cavalieri della risata cabaret

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto