Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
sabato 7 agosto 21:30

Samuel il ventriloquo - One man show

Samuel l'artista, il Peter Pan della ventriloquia. La sua incredibile bravura gli consente di recitare interi monologhi senza il minimo movimento delle labbra. È in grado di prestare la sua voce a chiunque gli stia accanto imitando quella dei personaggi famosi. Il pubblico così si trasforma magicamente in protagonista, in un irrefrenabile turbinio di risate. Tutti i pupazzi a cui Samuel dà vita sono realizzati da lui e la sua galleria di personaggi viene continuamente arricchita ed aggiornata prendendo spesso spunto dall’attualità.

Scoperto da Corrado Mantoni durante un’esibizione in una discoteca di Prato, a soli 16 anni fa la sua prima apparizione in televisione partecipando a Domenica In. Da quel momento la sua carriera prende il volo grazie a numerose comparse televisive e tournée in tutto il Bel Paese, fino a raggiungere l’apice del successo nel 2013 con la schiacciante vittoria nella quinta edizione del programma di Canale 5 Italia’s Got Talent.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Palais Saint-Vincent, in Via Martiri della Libertà (vicino al Municipio).

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

masters of magic one man show

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto